ATTIVO SERVIZIO DI CONSULENZA NUTRIZIONALE ON-LINE

Ho sempre prediletto il rapporto umano, gli incontri in studio, l’utilizzo di strumentazioni valide che, oltre al rapporto professionale, nel mio modus operandi mi portano a stabilire una connessione stretta, con lo scopo di affiancare sempre al percorso nutrizionale disponibilità quotidiana.

📌Ma oggi, dopo lunga riflessione a seguito dell’ordinanza del 25/03/2020 nella quale sono prorogate le disposizioni attuali per l’emergenza Covid-19 🦠e dietro autorizzazione dell’ONB (Ordine Nazionale dei Biologi) sulla base del DPCM del 08/03/2020📑, sono chiamata ad adeguarmi alla attuale emergenza sanitaria.

📌Ed è per questa ragione, che rendo attivo il servizio di consulenza nutrizionale online, consentendo a ciascuno dei miei cari pazienti di non interrompere il percorso intrapreso ed a chi non mi conosce – nell’attesa di poterci stringere la mano dal vivo🤝 – di intraprendere un viaggio insieme per migliorare le nostre abitudini alimentari 🍏 in relazione allo stato fisiologico ed indistintamente patologico, nel quale ci troviamo.

🔍In questo periodo cosi particolare quanto insolito, sono consapevole del fatto che sia molto più facile cadere in abitudini alimentari sbagliate ed addirittura mandare a monte mesi e mesi di riabilitazione nutrizionale, successi e gratificazioni.
🧮Il mangiar sano deve far parte del nostro stile di vita e non deve essere una parentesi di stress e privazioni🥰.
👩🏻‍⚕️Chi mi conosce lo sa, utilizzo un metodo altamente specifico e personalizzato, grazie al quale ho la possibilità di accompagnare ciascuno fase dopo fase.
👩🏻‍💻Non saremo fisicamente vicini ma avremo la possibilità di gestire al meglio la visita comodamente da casa.

💡Come si svolgerà la visita?
– Si può effettuare la consulenza a mezzo di videochiamata 💻📱🖥 Skype o Whatsapp o Facetime
– Le modalità saranno definite sulla base delle esigenze di ciascun soggetto
– Vi seguirò passo passo per l’acquisizione di tutte le misurazioni necessarie per la valutazione della composizione corporea ed il monitoraggio del peso
– Rilascerò un piano alimentare strettamente personalizzato 📋
– Vi supporterò in caso di dubbi o chiarimenti ⁉️

💡Cosa vi occorrerà?
Occorrerà semplicemente munirsi di una bilancia pesa persona, di un metro da sarta, della cartella clinica (esami ematici e/o referti visite specialistiche) e soprattutto di un BEL sorriso 😁, a tutto il resto penserò io.

Dott.ssa DORA Falvo
Biologa Nutrizionista

NB: Le modalità risultano le medesime anche per i pazienti già in carica.

📌Per ulteriori dettagli ed informazioni e per prenotazioni:
📞Tel: 342 7798833
📧E-mail: [email protected]

Precedente DIABETE IN ETÀ NEONATALE Successivo PLANNING SETTIMANALE

Lascia un commento